Messa delle 20

La Messa domenicale delle 20 rappresenta senza dubbio il fulcro della Comunità Giovanile della Parrocchia, vero e proprio punto di riferimento per tutti i gruppi di preparazione alla Cresima, dei percorsi DopoCresima e dei Giovani Adulti.

La "Messa delle 8", come amano chiamarla i ragazzi, costituisce il punto di incontro ed il momento di aggregazione tra diverse generazioni, ciò che consente di disegnare una bellissima linea di continuità nella storia della Parrocchia.

Tale tradizione si fonda, in particolare, sul fatto che la Liturgia da oltre due decenni viene animata con musiche e canti dalla stessa Comunità giovanile, in maniera autonoma e con spirito di allegra condivisione, senza tralasciare gli opportuni momenti di meditazione e riflessione.

Per curare l'animazione, i giovani della Parrocchia si incontrano la domenica a partire dalle 18.30, nella sala in fondo al corridoio delle sale dell'ingresso di via Zandonai.

Come è ovvio, la partecipazione alle prove ed all'animazione è aperta a chiunque abbia voglia di offrire il proprio contributo. Per informazioni rivolgersi ai sacerdoti.