Oggi è Santa Maria Vittoria de Fornari-Strata,San Santulo, Santa Crocefissa, San Celiano.

Biblioteca

Avete mai pensato che presso la parrocchia di Santa Chiara avreste la possibilità di leggere un bel libro, portandovelo pure a casa?
Gli argomenti sono tanti...

Ricerca libri

Vi mettiamo a disposizione la lista dei libri presenti in biblioteca. Potete fare ricerche per titolo, autore e categoria.

Perché non passate da noi la domenica mattina?
Siamo nella stanza davanti alla segreteria, con ingresso da via Zandonai, 4, dalle 9.30 alle 13.00, per accogliere le vostre richieste e rispondere alle vostre domande.
Nei mesi di luglio, agosto e settembre andiamo in vacanza.
Per gli orari di apertura, potete vedere la pagina:
Orari parrocchiali.

Servizi

Tra i nostri servizi c'è la consultazione in sala, il prestito (gratuito) e, volendo, l'acquisto di libri che vi interessino e che non siano già presenti in biblioteca.

Mostre mercato

Durante l'anno realizziamo tre mostre-mercato di novità librarie.

• Novembre/Dicembre: per l'Avvento e il Natale
  • Maggio: per ragazzi
  • Giugno: un libro per l'estate

Le persone presenti in biblioteca sono, alternativamente, le signore:

• Angiola Ancona, Luciana Mascia, Maria Grazia Di Battista (responsabili)
  • Maria Grazia Albini, Cecilia Campana, Ornella Capristo, Tatiana Silvestri, Adriana Fiore, Pina Giordano.

Vi aspettiamo!