In questa pagina trovate i documenti che il Laboratorio parrocchiale ha elaborato durante il periodo di restrizioni dovute all'epidemia di Covid-19.
La radice latina “gen” del termine "generare" Besprime l’idea di qualcosa che ‘viene alla luce’ e in questo senso RIS.CHIARA, il “Laboratorio parrocchiale di Società e Politica” di S. Chiara propone le riflessioni dei partecipanti maturate nell’ambito della vita individuale, domestica, lavorativa e professionale in “epoca corona virus”.
L’estate è ormai prossima, gli spostamenti fra regioni sono autorizzati, tuttavia abbiamo il dovere di non dimenticare e pertanto continuiamo a proporvi le riflessioni dei partecipanti al “Laboratorio parrocchiale di Società e Politica” di S. Chiara maturate nell’ambito della vita individuale, domestica, lavorativa e professionale.
Il progressivo ritorno alla normalità e la voglia di riappropriarsi degli spazi preclusi negli ultimi mesi non possono e non devono cancellare quello che abbiamo vissuto. Continuano le riflessioni dei partecipanti al “Laboratorio parrocchiale di Società e Politica” di S. Chiara maturate nell’ambito della vita individuale, domestica, lavorativa e professionale.
Il Laboratorio parrocchiale ha utilizzato questo periodo di forzato “isolamento” per mettere a fattor comune di tutti i partecipanti le riflessioni che ciascuno ha sviluppato nell’ambito della propria vita individuale, domestica, lavorativa e professionale.
Torna alla pagina del gruppo.