Oggi è San Gennaro,San Mileto, Santa Guglielma, San Peleo.

CATECHESI 1° ANNO CRESIME 2010/1

I gruppi del primo anno delle cresime sono costituiti da ragazzi del secondo anno delle scuole superiori, che riceveranno la cresima a ottobre 2012.

Giorni e orari

Il corso ha la durata di due anni, con frequenza settimanale, il martedì dalle 19,15 alle 20,30. Sono previsti alcuni impegni extra per celebrazioni particolari e ritiri: vi forniremo un calendario delle date e lo pubblicheremo qui.

Campo estivo

Il campo sarà giovedì 16 - domenica 19 giugno 2011 a Fiuggi.

Messa delle ore 20

È l'appuntamento più importante! I gruppi del I anno Cresime la animano secondo un calendario stabilito.

Pagina della Messa delle 20

Iscrizioni

L'iscrizione dovrà essere fatta dai ragazzi, accompagnati da almeno un genitore, nei giorni:

lun. 13 - ven. 17 settempre ore 17-19
lun. 20 - ven. 24 settembre ore 17-19

I ragazzi non battezzati a Roma devono portare il certificato di Battesimo (in originale o copia) al momento dell'iscrizione.

Vi chiediamo, se possibile, un contributo spese annuale di 40 euro per l’assicurazione infortuni, il riscaldamento e le spese di cancelleria, fotocopie e telefonate, che potrete consegnare al momento del’iscrizione.

Il primo incontro sarà MARTEDÌ 5 OTTOBRE alle ore 19,15.

Eventuali casi particolari, vengono vagliati dal parroco.

Vi consigliamo di portare il modulo di iscrizione (da stampare fronte retro se possibile) già compilato da un genitore.

Per informazioni rivolgersi a don Alessandro.