Oggi è Santa Rita da Cascia,Santa Giulia.

CATECHESI 1° ANNO CRESIME 2011/12

I gruppi del primo anno delle cresime sono costituiti da ragazzi del secondo anno delle scuole superiori, che riceveranno la cresima a ottobre 2013.

Campo Estivo

Il campo estivo sarà da giovedì 21 a domenica 24 giugno.

Campetto di Primavera

Il Campetto di Primavera sarà dal pomeriggio di sabato 21 aprile al pomeriggio di domenica 22 aprile a Bassano Romano.

Campetto invernale

Il Campetto si è svolto sabato 19 e domenica 20 novembre.

Giorni e orari

Il corso ha la durata di due anni, con frequenza settimanale, il martedì dalle 19,15 alle 20,30. Sono previsti alcuni impegni extra per celebrazioni particolari e ritiri: vi forniremo un calendario delle date e lo pubblicheremo qui.

Messa delle ore 20

È l'appuntamento più importante! I gruppi del I anno Cresime sono invitati ad animarla.

Pagina della Messa delle 20

Iscrizioni

L'iscrizione dovrà essere fatta dai ragazzi, accompagnati da almeno un genitore, nei giorni:

lun. 12 - ven. 16 settembre ore 17-19
lun. 19 - ven. 23 settembre ore 17-19

I ragazzi non battezzati a Roma devono portare il certificato di Battesimo (in originale o copia) al momento dell'iscrizione.

Vi chiediamo, se possibile, un contributo spese annuale di 40 euro per l’assicurazione infortuni, il riscaldamento e le spese di cancelleria, fotocopie e telefonate, che potrete consegnare al momento del’iscrizione.

Da quest’anno, come ci ha chiesto il Papa, useremo “YouCat”, il testo di catechesi per ragazzi. Se non l’avete già, i catechisti ve ne forniranno una copia; il costo è di 10 euro.

Il primo incontro sarà MARTEDÌ 4 OTTOBRE alle ore 19,15.

Eventuali casi particolari, vengono vagliati dal parroco.

Potete portare la scheda di iscrizione già compilata.

Per informazioni rivolgersi a don Alessandro.