Oggi è Santa Maria Maddalena,San Gualtero, San B. Benno.

CATECHESI 1° ANNO CRESIME 2014/15

I gruppi del primo anno delle cresime sono costituiti da ragazzi del secondo anno delle scuole superiori (per il classico: V ginnasio), che riceveranno la cresima a ottobre 2016.

Campo Estivo

Il campo estivo sarà da venerdì 12 a domenica 14 giugno.

Scheda di iscrizione al campo

Campetto

Il Campetto sarà dal pomeriggio di sabato 7 marzo al pomeriggio di domenica 8 marzo a Capranica.

Scheda di iscrizione al campetto

Giorni e orari

Il corso ha la durata di due anni, con frequenza settimanale, il mercoledì dalle 19,15 alle 20,30.

Messa delle ore 20

È l'appuntamento più importante! I gruppi del I anno Cresime sono invitati ad animarla.

Pagina della Messa delle 20

Iscrizioni

L'iscrizione dovrà essere fatta dai ragazzi, accompagnati da almeno un genitore, nei giorni:

lun. 15 - ven. 19 settembre ore 17-19

I ragazzi non battezzati a Roma devono portare il certificato di Battesimo (in originale o copia) al momento dell'iscrizione.

Vi chiediamo, se possibile, un contributo spese annuale di 40 euro per l’assicurazione infortuni, il riscaldamento e le spese di cancelleria, fotocopie ecc.

Il primo incontro sarà MERCOLEDÌ 8 OTTOBRE alle ore 19,15.

Per informazioni rivolgersi a don Alessandro donalessandro [chiocciola] parrocchiasantachiara [punto] it.