Oggi è Santa Rita da Cascia,Santa Giulia.

CATECHESI 1° ANNO CRESIME 2017/18

I gruppi del primo anno delle cresime sono costituiti da ragazzi del secondo anno delle scuole superiori (per il classico: V ginnasio), che riceveranno la cresima a ottobre 2019.

Campo estivo

Il campetto sarà dalla mattina di mercoledì 13 giugno alla sera di venerdì 15 giugno 2018.

Scheda di iscrizione al campo

Campetto

Il campetto sarà dalla mattina di Sabato 10 marzo alla sera di Domenica 11 marzo 2018.

Scheda di iscrizione al campetto

Attività di volontariato

Giovedì 21 dicembre 2017 parteciperemo a un'attività di volontariato organizzata insieme alla Comunità di Sant'Egidio.

L'attività prenderà il posto della riunione del martedì. Perciò martedì 19 non ci sarà riunione.

Per partecipare, i ragazzi dovranno portare la scheda di autorizzazione firmata da un genitore.

Le iscrizioni sono aperte da lunedì 18 a venerdì 22 settembre.

Lettera per i genitori

Informazioni sull'iscrizione

Scheda di iscrizione

Giorni e orari

Il corso ha la durata di due anni, con frequenza settimanale, il martedì dalle 19,15 alle 20,30.

Messa delle ore 20

È l'appuntamento più importante! I gruppi del I anno Cresime sono invitati ad animarla.

Pagina della Messa delle 20

Per informazioni rivolgersi a don Alfredo donalfredo [chiocciola] parrocchiasantachiara [punto] it.