Oggi è San Bernardino da Siena,S. Armando.

CATECHESI 2° ANNO CRESIME 2017/18

I gruppi del secondo anno delle cresime sono costituiti da ragazzi del terzo anno delle scuole superiori, che riceveranno la cresima a ottobre 2018.

La Cresima sarà celebrata il 6 ottobre 2018. Per tutte le informazioni consultare questo documento.

Ritiro in preparazione alla Cresima

Il ritiro sarà da dalla mattina di sabato 29 settembre alla sera di domenica 30 settembre.

Scheda di iscrizione

Campo estivo

Il campetto sarà dalla mattina di mercoledì 13 giugno alla sera di venerdì 15 giugno 2018.

Scheda di iscrizione al campo

Campetto

Il campetto sarà dalla mattina di Sabato 10 marzo alla sera di Domenica 11 marzo 2018.

Scheda di iscrizione al campetto

Iscrizioni e inizio attività

Gli incontri riprendono mercoledì 4 ottobre alle ore 19,15. I ragazzi vengono contattati dai catechisti per questo primo appuntamento.

I singoli gruppi sono comunque liberi di vedersi anche prima per una cena o un momento di ritrovo.

Al primo incontro i ragazzi dovranno consegnare ai catechisti la quota di partecipazione di 40 euro.

Giorni e orari

Il corso ha la durata di due anni, con frequenza settimanale, il mercoledì dalle 19,15 alle 20,30.

Messa delle ore 20

È l'appuntamento più importante! I gruppi del II anno Cresime sono invitati ad animarla.

Pagina della Messa delle 20

Per informazioni rivolgersi a don Alfredo: donalfredo [chiocciola] parrocchiasantachiara [punto] it.