Oggi è Santa Maria Vittoria de Fornari-Strata,San Santulo, Santa Crocefissa, San Celiano.

CATECHESI 2° ANNO CRESIME 2018/19

I gruppi del secondo anno delle cresime sono costituiti da ragazzi del terzo anno delle scuole superiori, che riceveranno la cresima a ottobre 2019.

Iscrizioni e inizio attività

Gli incontri riprendono martedì 2 ottobre alle ore 19,15. I ragazzi vengono contattati dai catechisti per questo primo appuntamento.

I singoli gruppi sono comunque liberi di vedersi anche prima per una cena o un momento di ritrovo.

Al primo incontro i ragazzi dovranno consegnare ai catechisti la quota di partecipazione di 40 euro.

Giorni e orari

Il corso ha la durata di due anni, con frequenza settimanale, il martedì dalle 19,15 alle 20,30.

Messa delle ore 20

È l'appuntamento più importante! I gruppi del II anno Cresime sono invitati ad animarla.

Pagina della Messa delle 20

Per informazioni rivolgersi a don Alfredo: donalfredo [chiocciola] parrocchiasantachiara [punto] it.