Oggi è San Gennaro,San Mileto, Santa Guglielma, San Peleo.

CRESIMANDI OTTOBRE 2019

I gruppi sono costituiti da ragazzi del quarto anno delle scuole superiori, che hanno partecipato al corso di preparazione biennale e riceveranno la Cresima il 5 ottobre 2019.

Appuntamenti in preparazione alla Cresima

Le ultime riunioni si terranno lunedì 9, 16, 23 e 30 settembre, nell'orario consueto (19.15 - 20.30).

Il fine settimana prima della celebrazione, cioè sabato 28 e domenica 29 settembre partiremo per un ultimo ritiro.

Scheda di iscrizione

Campo estivo

Il campo sarà dalla mattina di sabato 8 giugno alla sera di martedì 11 giugno 2019.

Scheda di iscrizione al campo

Campetto

Il campetto sarà dalla mattina di Sabato 16 marzo alla sera di Domenica 17 marzo 2019.

Scheda di iscrizione al campetto

Iscrizioni e inizio attività

Gli incontri riprendono martedì 2 ottobre alle ore 19,15. I ragazzi vengono contattati dai catechisti per questo primo appuntamento.

I singoli gruppi sono comunque liberi di vedersi anche prima per una cena o un momento di ritrovo.

Al primo incontro i ragazzi dovranno consegnare ai catechisti la quota di partecipazione di 40 euro.

Giorni e orari

Il corso ha la durata di due anni, con frequenza settimanale, il martedì dalle 19,15 alle 20,30.

Messa delle ore 20

È l'appuntamento più importante! I gruppi del II anno Cresime sono invitati ad animarla.

Pagina della Messa delle 20

Per informazioni rivolgersi a don Alfredo: donalfredo [chiocciola] parrocchiasantachiara [punto] it.