Oggi è Santo Ireneo,Ss. Ada e Vicenza, Santo Ilio.

CATECHESI 1░ ANNO CRESIME 2021/22

I gruppi del primo anno delle cresime sono costituiti da ragazzi del secondo anno delle scuole superiori, che riceveranno la cresima a ottobre 2023.

Iscrizioni

Le iscrizioni sono aperte da lunedý 20 settembre a venerdý 24 settembre 2021 dalle 17,00 alle 19,00 in parrocchia (ingresso dagli uffici).

All'atto dell'iscrizione bisogna presentare il certificato di battesimo (non necessario per i ragazzi battezzati a Santa Chiara). Per coprire le spese dell'anno Ŕ opportuna un'offerta di 50 euro.

Giorni e orari

Il corso ha la durata di due anni, con frequenza settimanale, il martedý dalle 19,00 alle 20,30.

Messa delle ore 20

╚ l'appuntamento pi¨ importante! I gruppi del I anno Cresime sono invitati ad animarla insieme agli altri gruppi giovanili.

Pagina della Messa delle 20

Per informazioni rivolgersi a don Fabio donfabio [chiocciola] parrocchiasantachiara [punto] it.