Oggi è San Bernardo,San Gildo.

Gruppo Giovani di 5░ liceo e universitari
(dopocresima)

╚ il gruppo composto dai giovani del 5░ anno di scuola superiore e universitari, che hanno giÓ fatto un primo percorso di dopo-Cresima. Gli incontri di quest'anno hanno come tema le Beatitudini.

Il gruppo del dopo-Cresima nasce con molteplici esigenze, prima fra tutte quella di proseguire il percorso di catechesi giÓ iniziato con la preparazione alla Cresima attraverso approfondimenti di brani della Bibbia, testimonianze di fede, ritiri spirituali e tanto altro. Inoltre, si propone di mantenere viva la fede in Dio e nella Chiesa, favorendo dibattiti e discussioni, che ci aiutano non solo a cogliere punti di vista differenti ma anche e soprattutto a sentire la parola di Dio parte di noi, e vicino a noi.

Guida spirituale
Don Alessandro Pagliari