Oggi è Santa Maria Vittoria de Fornari-Strata,San Santulo, Santa Crocefissa, San Celiano.

Giardino delle rose

Chi siamo

Il "Giardino delle rose" è un'associazione parrocchiale senza scopo di lucro, che ha come fine di aggregare persone "non più giovani" e perciò creare momenti di incontro, di amicizia e di servizio, a carattere spirituale, culturale e ricreativo.

Lo spirito dell'iniziativa, aperta a tutti, è di matrice cristiana.

Vi sono attività con cadenza annuale e un incontro settimanale di approfondimento religioso.

Tutte le iniziative sono segnalate da un programma mensile, pubblicato su questo sito (vedi in basso "Le Attività") ed esposto in una apposita bacheca, nel corridoio della chiesa che va dal parcheggio alla segreteria.

Sono iscritte circa 300 persone tra uomini e donne.

Per l'iscrizione si richiede una quota associativa annuale per sostenere le sole spese di gestione.

Lo statuto

Statuto del Giardino delle Rose (pdf)

Iscrizioni 2018/2019

Le iscrizioni si ricevono dal 24 settembre al 14 ottobre 2018 nei locali della parrocchia.
Per conoscere le modalità di iscrizione fai click su:

Pagina delle iscrizioni 2018-2019

Lettera agli iscritti

Lettera di saluto settembre 2018 (pdf)

Anni passati

Le informazioni per gli anni passati si trovano nell'archivio.