Oggi è San Gennaro,San Mileto, Santa Guglielma, San Peleo.

Gruppo

Gruppo Lazzaro - 3a media 2007/08
4o anno Progetto Sicomoro

Calendario prossimi appuntamenti

Archivio calendari

Il grande ritorno
Sabato 29 settembre ore 13-18

13,00 appuntamento a McDonald's a corso Francia e pranzo
15,00-17,00 Proiezione dell’evento dell’anno, che tutti i ragazzi attendono con ansia… indovinate cosa… o chiamate i catechisti (vedi la pagina contatti) per saperlo.
Alla proiezione parteciperanno i gruppi di 5a elementare e 1a e 2a media, insieme ad animatori vari.

Inizio delle riunioni venerdì 5 ottobre

Quest'anno le riunioni sono dalle 19 alle 20 in sala s. Chiara (ex sala rossa.)

Domenica 7 ottobre ore 11,30 prima messa in sala s. Chiara (ex sala rossa)

Per i ragazzi delle medie.
Nei mesi di ottobre e novembre la messa in sala s. Chiara sarà alle 11,30.
Da dicembre la messa sarà alle 11.
La messa della domenica è il nostro appuntamento più importante!

Contributo di partecipazione alle spese

A coloro che partecipano alle attività del gruppo "Lazzaro" chiediamo un contributo annuale di partecipazione alle spese di 30 euro: 5 per assicurazione infortuni, 15 per spese varie (cancelleria, telefonate, ecc.), 10 di contributo alle spese parrocchiali (uso locali, fotocopie, ecc.). Chi non lo avesse ancora versato può darlo ai catechisti, che rilasciano una ricevuta (per la contabilità di don Valerio).

Feste di compleanno il venerdì: vi preghiamo di evitare...

Se i vostri figli partecipano al gruppo vi chiediamo la cortesia di non festeggiare i compleanni il venerdì dei giorni di riunione. Come potete immaginare questo causa delle interruzioni nel nostro percorso, e ci rende complicato portare avanti un programma.