Invito a s. Chiara degli ospiti di Madre Teresa

30/1/05

Domenica 30 riceviamo gli ospiti della Casa di Madre Teresa di Calcutta al Celio. S. Messa alle 11, pranzo alle 12.30

Domenica 30 gennaio, la nostra Comunit? Parrocchiale riceve gli ospiti della "Casa di amore" di Madre Teresa di Calcutta a san Gregorio al Celio.

L'invito ? stato fatto dai gruppi di dopo-comunione di III media e I superiore, che sono andati recentemente dalle suore di Madre Teresa a prestare servizio e che hanno organizzato una cena per finanziare l'iniziativa.

L'intento ? quello di compiere un gesto di amicizia disinteressata nei confronti di questi nostri fratelli, e di offrire loro l'occasione per uscire dalla loro casa e di divertisi un po'.

Siamo convinti che questa sia un'occasione per sperimentare la verit? delle parole di Ges?: "In verit? vi dico, ogni volta che avete fatto queste cose ad uno solo di questi miei fratelli pi? piccoli l'avete fatto a me." (Mt, 25,40).

Alla realizzazione di questo evento collaborano gli altri tre gruppi di dopo-comunione di V elementare , I media e II media, e il circolo Giardino delle Rose, che si ? reso disponibile per aiutare nell'organizzazione del pranzo e dello spettacolo in tema carnevalesco.

Tutta la comunit? ? invitata ad accogliere calorosamente i nostri ospiti, partecipando alla messa e allo spettacolo.

Programma della giornata
Ore 11,00 S. messa animata dai gruppi del dopo-comunione

Ore 12,30 Pranzo (solo per gli ospiti) organizzato dai gruppi del dopo-comunione di III media e I superiore, che servirannoa atavola e mangeranno con gli ospiti
Ore 15,00 Spettacolo in Auditorium, con la partecipazione dei ragazzi del dopo-comunione, dalla V elementare alla I superiore, e degli amici del ?Giardino delle rose?: canti, balli, scenette, mascherate

Ore 17,00 circa saluto agli ospiti


Archivio notizie