Inizio corso preparazione alla cresima per adulti

18/1/08

Il lunedì sera dal 28 gennaio al 31 maggio, in sala s. Chiara

Lunedì 28 gennaio inizia il corso di preparazione alla cresima per adulti.

Le riunioni si terranno il lunedì, alle 21 in sala s. Chiara, (ex sala rossa), con ingresso dal cancello vicino al giornalaio, su piazza Giuochi Delfici.

L'ultima riunione sarà lunedì 26 maggio e la cresima verrà conferita sabato 31 maggio nella messa delle 19,00.

Il corso è diretto agli adulti che desiderano vivere, come preparazione alla Cresima, un cammino di approfondimento spirituale sui contenuti essenziali della fede cristiana.

Lo scopo è quello di condurre i partecipanti all’Incontro con Cristo e ad una vita cristiana più consapevole e responsabile, camminando insieme nella dimensione comunitaria della Chiesa.

Lo strumento principale degli incontri è il dialogo comunicativo, nel rispetto delle persone, della loro libertà e della chiamata universale e personale di Dio.

Il calendario degli incontri è disponibile alla pagina seguente: