Campo estivo 5a elem. - 1a media 2-5/9/08 Fiuggi

8/7/08

E' on line il volantino con la scheda di adesione

Cari genitori e ragazzi dei gruppi Simone di Cirene (5a elementare 07/08) e Marta (1a media 07/08),

con un certo ritardo, del quale mi scuso, ho fatto i volantini del campo.

Poiché alcuni di voi tornavano a Roma il primo settembre abbiamo deciso di variare di poco le date del campo e di farlo dal 2 al 5, sperando che possiate partecipare più numerosi.

Al link sottostante trovate le informazioni sul campo e la scheda di adesione. Il volantino stampato è in distribuzione anche a s.Chiara.

Per le adesioni mi è necessario sapere il prima possibile se venite o se non venite: vi prego di farmelo sapere via sms.

Per mia comodità sarebbe meglio avere tutte le schede e le quote direttamente alla partenza, poiché mi è quasi impossibile accogliere tra le 60 e le 100 persone nei giorni in cui sono maggiormente impegnato nel preparare i campi.

In caso di problemi medici, es. allergie, intolleranze alimentari, necessità di somministrazione di farmaci, ecc., dovreste farmi avere almeno una settimana prima della partenza le schede di adesione compilate, altrimenti potrei non riuscire a far fronte alle varie necessità.

Io sarò fuori dal'8 luglio all'8 agosto, tra esercizi spirituali, mare e campi scout, ma spero di essere raggiungibile sul mio cellulare 3498183187, almeno via sms.

Vi ricordiamo che il rapporto col Signore non si interrompe con le vacanze, e vi invitiamo ad approfittare di questi periodi di svago anche per curare il vostro spirito.

Durante l'estate l'orario delle messe festive è: 8, 10, 12, 19 e 20, e la messa prefestiva è alle 19.
Tutti gli orari li trovate alla pagina:

1ª e 2ª media 2008/2009 faranno riunione entrambe, ma separate, il venerdì dalle 18,00 alle 19,00 a partire da venerdì 3 ottobre. La s. messa sarà quella delle 11,00 in sala rossa.

Vi auguro di trascorrere un'estate serena e riposante e vi ricordo quotidianamente nella preghiera,

don Valerio

Al link sottostante è possibile scaricare il volantino del campo.