Campo estivo 2ª e 3ª media 5-8/9/08 Fiuggi

8/7/08

E' on line il volantino con la scheda di adesione

Cari genitori e ragazzi dei gruppi "Simon Pietro" (2¬ media 07/08) e "Lazzaro" (3¬ media 07/08),

con un certo ritardo, del quale mi scuso, ho fatto i volantini del campo.

Per venire incontro alle esigenze di alcuni genitori abbiamo deciso di variare di poco le date del campo e di farlo da venerdý 5 a lunedý 8 settembre, sperando che possiate partecipare pi¨ numerosi.

Le informazioni sul campo e la scheda di adesione le trovate sul volantino, in distribuzione a s. Chiara e scaricabile al link a fondo pagina.

Per le adesioni mi Ŕ necessario sapere il prima possibile se venite o se non venite: vi prego di farmelo sapere via sms.

Per mia comoditÓ sarebbe meglio avere tutte le schede e le quote direttamente alla partenza, poichÚ mi Ŕ quasi impossibile accogliere tra le 60 e le 100 persone nei giorni in cui sono maggiormente impegnato nel preparare i campi.

In caso di problemi medici, es. allergie, intolleranze alimentari, necessitÓ di somministrazione di farmaci, ecc., dovreste farmi avere almeno una settimana prima della partenza le schede di adesione compilate, altrimenti potrei non riuscire a far fronte alle varie necessitÓ.

Io sar˛ fuori dal'8 luglio all'8 agosto, tra esercizi spirituali, mare e campi scout, ma spero di essere raggiungibile sul mio cellulare 3498183187, almeno via sms.

Vi ricordiamo che il rapporto col Signore non si interrompe con le vacanze, e vi invitiamo ad approfittare di questi periodi di svago anche per curare il vostro spirito.

Durante l'estate l'orario delle messe festive Ŕ: 8, 10, 12, 19 e 20, e la messa prefestiva Ŕ alle 19.
Tutti gli orari li trovate alla pagina:

Dopo l'estate il gruppo Simon Pietro (3¬ media 2008/2009) farÓ riunione il venerdý dalle 19,00 alle 20,00 a partire da ven. 3 ottobre; il gruppo "Lazzaro" (1¬ superiore 2008/2009) farÓ riunione il martedý dalle 19,30 alle 20,30, e inizierÓ martedý 30 settembre.

Vi auguro di trascorrere un'estate serena e riposante e vi ricordo quotidianamente nella preghiera,

don Valerio

Al link sottostante Ŕ possibile scaricare il volantino del campo.