Ritiro del dopo comunione sabato 28 marzo

24/3/09

preparazione alla Pasqua con una Gita-pellegrinaggio al Santuario di san Vittorino

Coi "Gruppi Sicomoro", il cosiddetto "dopo-comunione", dalla 5a elementare alla 1a superiore, quest'anno ci prepariamo alla Pasqua con una gita-pellegrinaggio a san Vittorino.

Partecipiamo ad un raduno diocesano organizzato dal
Seminario Minore, Insieme al Movimento Ministranti.

Saranno presenti ragazzi e ragazze di tutta Roma, dalla 5° elementare alla 1° superiore. Ci saranno giochi a squadre, incontri, uno spettacolo e la messa prefestiva.

DOVE:
Presso il Santuario “N.S. di Fatima”, via di Ponte Terra, 8, 00132 San Vittorino (Rm), tel. 062266016

COME CI ANDIAMO:
In pullman privato con partenza e rientro da s. Chiara

QUANDO:
Appuntamento alle 8,30 di sabato 28 marzo a s. Chiara. Rientro verso le 17,30 a s. Chiara. Lì celebreremo la s. messa prefestiva per cui domenica 29 non ci sarà la messa delle 11 in sala s. Chiara.

QUOTA:
5 euro. Chi non avesse ancora versato il contributo spese annuale di 40 euro è pregato di farlo in questa occasione.

ADESIONI:
Adesione a don Valerio via mail (donvalerio@parrocchiasantachiara.it) o via sms (al 3498183187, per favore firmato) entro le 11 di merc 25. Per prenotare il pullman è indispensabile la conferma della partecipazione. Chi non conferma nei tempi indicati dovrà provvedere autonomamente agli spostamenti. Portare autorizzazione e quote direttamente alla partenza.

CONTATTI:
Don Valerio, tel: 063292326; cel: 3498183187;
e-mail: donvalerio@parrocchiasantachiara.it

COSA PORTARE:
Pranzo al sacco, scarpe e vestiti per giocare, ombrello o giacca impermeabile qualora fosse prevista pioggia.

VOLANTINO E SCHEDA DI PARTECIPAZIONE:
Lo trovate al link sottostante