Iscrizioni catechesi Comunione

6/10/09

Iscrizioni entro il 25 settembre. Primo incontro il 6 ottobre alle 17.

L'iscrizione al corso è per i bambini dalla terza elementare in poi.

L'iscrizione dovrà essere fatta dai genitori, almeno uno dei due, nei giorni: lun. 14, mart 15, merc 16, giov 17, ven 18, lun 21, mart 22, merc 23, giov 24, ven 25 settembre 2009 dalle 17,00 alle 19,00 nelle aule del corridoio al piano della segreteria.

Il primo incontro è fissato per martedì 6 ottobre alle ore 17,00.

All'iscrizione vi chiederemo di compilare una scheda informativa.

Vi consegneremo anche una lettera di informazioni utili, con l'indicazione dei primi appuntamenti.

Vi chiediamo, se possibile, un contributo spese annuale di 40 euro per i testi, per l'assicurazione annuale e per la gestione dei locali, che potrete consegnare alle catechiste che ricevono le iscrizioni.

I bambini non battezzati a Roma devono portare un certificato di battesimo.
Ci è necessaria anche una foto digitale, che potrete spedire a donvalerio chiocciola parrocchiasantachiara.it, o una foto tessera.

N.B.: Possono iscriversi i bambini delle famiglie appartenenti alla nostra parrocchia.

Eventuali casi particolari verranno valutati singolarmente e considerati in base alle motivazioni, alle nostre possibilità di accoglienza e alla data e ora in cui sono giunte le richieste.

Domenica 27 settembre dalle 11 alle 12 nelle aule delle iscrizioni, daremo comunicazione delle richieste accolte.