Oggi è Santa Maria Vittoria de Fornari-Strata,San Santulo, Santa Crocefissa, San Celiano.

Cineforum

Rassegna Cinematografica

Inquietudini Critiche

La Fondazione Ente dello Spettacolo, in occasione della Festa del Cinema di Roma presenta la rassegna cinematografica "Inquietudini critiche".

Verranno offerti al pubblico i film della discordia, ovvero quelli che hanno spiazzato e diviso la critica italiana: “La dolce vita” di Fellini, “La ricotta” di Pasolini e “I pugni in tasca” di Bellocchio, proiettati dal 22 al 24 ottobre 2007 in alcune sale romane.

In particolare nella nostra Parrocchia di Santa Chiara, presso l’Auditorium Due Pini, verranno proiettati i film:

“La dolce vita” di Federico Fellini,
martedì 23 ottobre 2007

“I pugni in tasca” di Marco Bellocchio,
mercoledì 24 ottobre 2007

Presentazioni alle ore 20,30
Proiezioni alle ore 20,45

Per ulteriori informazioni:

www.cinematografo.it

Dario Argento presenta "Profondo rosso"

Venerdì 11 maggio 2007, verrà proiettato il film: "Profondo rosso", di Dario Argento.

Allo spettacolo serale (ore 21) sarà presente il regista, che illustrerà il film e risponderà alle domande del pubblico.

Ritorna alla pagina del Cineforum