Oggi è Santa Maria Maddalena,San Massimino.

Sostieni la Parrocchia e la Diocesi

Per sostenere la Parrocchia e le sue attività puoi fare una donazione inviando un bonifico all'IBAN IT46A0503403265000000053524 intestato alla Parrocchia Santa Chiara.
Ti invitiamo a indicare una delle causali:

• obolo mensa poveri;
  • obolo per le necessità della parrocchia;
  • obolo adotta una famiglia in difficoltà.

Il Centro per la Pastorale Sanitaria della Diocesi di Roma raccoglie offerte che poi devolve a strutture sanitarie, per fronteggiare le emergenze come l'attuale COVID-19.
Tutti possono contribuire versando a favore dell'IBAN IT 25 E 05216 03229 0000 0009 2433; causale: “Offerta EMERGENZA CORONAVIRUS – Centro per la Pastorale sanitaria".

Inoltre abbiamo attivato una Raccolta permanente di generi alimentari. Si può aiutare portando in parrocchia tutti i giorni dalle 9 alle 12 generi alimentari di prima necessità. Per avere l'idea di cosa prendere e cosa serve ecco due liste:

Per tutte le esigenze legate alla carità in questo periodo difficile (esigenze alimentari ed economiche) mettiamo a disposizione un numero di cellulare, per telefonate, SMS e messaggi WhatsApp: 3397641913.
Per informazioni e altre comunicazioni vi preghiamo di usare il numero fisso che trovate alla pagina Contatti