Oggi è santa Firmina,Santa Flora.

Comunicazioni relative l'emergenza Coronavirus

• Lettera del Ministero dell'Interno alla CEI nella quale si comunica l'approvazione del protocollo per la ripresa delle celebrazioni (13 maggio 2020).
  • Protocollo per la ripresa delle celebrazioni con il popolo (7 maggio 2020).
  • Lettera per i Catechisti dall’Ufficio Catechistico Nazionale (20 marzo 2020).
  • Nota della Penitenzieria Apostolica circa il Sacramento della Riconciliazione nell’attuale situazione di pandemia
(20 marzo 2020).
  • Decreto della Congregazione per il Culto Divino e la Disciplina dei Sacramenti concernenti le prossime festività pasquali (20 marzo 2020).
  • Decreto della Penitenzieria Apostolica circa la concessione di speciali Indulgenze ai fedeli nell’attuale situazione di pandemia (20 marzo 2020).
  • Suggerimenti per la celebrazione dei sacramenti in tempo di emergenza Covid-19 (diretta ai sacerdoti)
  • Lettera del Cardinale Vicario ai sacerdoti e diaconi della diocesi di Roma (17 marzo 2020).
  • Omelia del Cardinale Vicario dalla cappella "Gesù Buon Pastore" (15 marzo 2020).
  • Nuovo decreto del Vescovo vicario generale di Sua Santità
(13 marzo 2020).