Oggi è S.Grazia m.,S. Fara, S. Niceta.

La preghiera per i defunti

Le norme in vigore non permettono la celebrazione dei funerali.

I sacerdoti e tutta la comunitÓ parrocchiale si stringono intorno alle famiglie che siano colpite da un lutto, facendo sentire la propria vicinanza tramite la preghiera.

Vademecum

Il sacerdote non potrÓ recarsi a casa del defunto.

Per la benedizione della salma Ŕ permessa la benedizione davanti alla chiesa con pochissime persone, evitando assembramenti e garantendo la distanza di sicurezza tra le persone.

La famiglia potrÓ recitare insieme la preghiera indicata nel sussidio qui allegato. Questa preghiera pu˛ essere presieduta da un laico.

La comunitÓ si impegna a celebrare la messa esequiale alle 18 (o altro orario da pattuire) in streaming. Per richiederla, inviate un'e-mail all'indirizzo info [chiocciola] parrocchiasantachiara [punto] it oppure telefonate allo 06 32 92 326 indicando il nome del defunto. La messa delle 18 Ŕ sempre trasmessa in diretta sulla nostra pagina Facebook.