Gruppo Giovani

Gruppo dedicato all'accompagnamento dei giovani tra i 20 e 30 anni. Il gruppo è centrato nell'accompagnamento dei ragazzi, e nella proposta di attività che li incoraggino a vivere e assumere la propria fede come una scelta, così da vivere una vita coerente, generosa e responsabile. Il percorso è per forza vocazionale, nel senso che i ragazzi in questa fase della vita devono porsi di fronte a chi sono chiamati ad essere, a chi vogliono essere.

Quest'anno particolarmente ci prepareremo per rispondere all'invito del Papa a partecipare alla GMG - Lisbona 2023!

Gli incontri sono i giovedì dalle 21.00 alle 22.30.

La messa di riferimento per loro è la Domenica alle 20.00

Per richiedere altre informazioni potete passare in parrocchia per incontrare Don Pablo oppure contattarlo tramite l'email viceparroco [chiocciola] parrocchiasantachiara [punto] it