Confessioni

Quando è possibile confessarsi

Giorni feriali

I sacerdoti di santa Chiara sono sempre disponibili a confessare negli orari di apertura della parrocchia.
Vi consigliamo comunque di telefonare per accertarvi che ci siano sacerdoti disponibili o per prendere un appuntamento.
In particolare il pomeriggio e la sera potreste trovarli impegnati con i numerosi incontri di catechesi.

Giorni festivi

Durante le messe delle domeniche e delle festività di precetto sono presenti nei confessionali anche altri sacerdoti, oltre quelli che vivono in parrocchia.

Orari parrocchiali

Potete consultare gli orari delle messe e quelli di apertura della parrocchia alla pagina:
Orari e servizi

Celebrazioni comunitarie del sacramento della riconciliazione, con confessioni individuali

Comunicheremo tutte le occasioni, specialmente durante i tempi forti di Avvento e Quaresima.