27/1 Incontro di prefettura per operat. pastorali

7/1/08

Primo incontro il 27/01/08 come da programma diocesano: Mons. Lorizio: "Gesù è il Signore"

Il programma pastorale 2007/2008 della diocesi di Roma, il cui tema è

GESÙ È IL SIGNORE:
educare alla fede, alla sequela, alla testimonianza,

prevede alcuni incontri formativi nelle prefetture per i catechisti e gli operatori pastorali (liturgia e carità).

Il primo incontro, con la partecipazione di Mons. Enzo Dieci, vescovo ausiliare del Settore Nord, si terrà a s. Chiara, domenica 27 gennaio 2008, alle ore 17,00, presso l'Auditorium Due Pini, via R. Zandonai, 2.

Il tema dell'incontro sarà:

Gesù è il Signore
Relatore Mons. Pino Lorizio
Preside dell’“Ecclesia Mater” (Pontificia Università Lateranense).

A causa del blocco della circolazione domenica 27 dalle 9,00 alle 17,00 abbiamo ritenuto opportuno posticipare di mezz’ora l’inizio dell’incontro, portandolo dalle 16,30 alle 17,00.

La nostra parrocchia è al limite della fascia verde, il cui confine passa per via della Camilluccia, via Cassia (da p.zza dei Giuochi Delfici a via V. Pareto), via V. Pareto, via G. Fabbroni, Via Flaminia Nuova (da via G. Fabbroni a via Due Ponti).

Chi proviene da fuori Roma può raggiungerci senza entrare nella fascia verde, percorrendo via della Camilluccia e accedendo al parcheggio dall’ultimo cancello a destra, scendendo verso piazza Giuochi Delfici.

Chi proviene dall’interno della fascia verde, qualora venisse fermato, potrà mostrare ai vigili il volantino dell’incontro, che vi consigliamo di esporre sul cruscotto, scaricabile su questo sito.
Per accedere al parcheggio c’è un secondo cancello su via Zandonai.