Oggi è Santa Maria Vittoria de Fornari-Strata,San Santulo, Santa Crocefissa, San Celiano.

Confessioni

Quando Ŕ possibile confessarsi

Giorni feriali

I sacerdoti di santa Chiara sono sempre disponibili a confessare negli orari di apertura della parrocchia.
Vi consigliamo comunque di telefonare per accertarvi che ci siano sacerdoti disponibili o per prendere un appuntamento.
In particolare il pomeriggio e la sera potreste trovarli impegnati con i numerosi incontri di catechesi.

Giorni festivi

Durante le messe delle domeniche e delle festivitÓ di precetto sono presenti nei confessionali anche altri sacerdoti, oltre quelli che vivono in parrocchia.

Orari parrocchiali

Potete consultare gli orari delle messe e quelli di apertura della parrocchia alla pagina:
Orari e servizi

Celebrazioni comunitarie del sacramento della riconciliazione, con confessioni individuali

Il mercoledý santo alle ore 19 celebriamo una liturgia penitenziale, ovvero una celebrazione comunitaria del sacramento della riconciliazione, con confessioni individuali.
In quell'occasione non viene celebrata la s. messa delle ore 19.

Proponiamo altre liturgie penitenziali, in avvento e in quaresima, ai ragazzi dei gruppi di catechesi.
Per conoscere le date visitate le pagine dei singoli gruppi, raggiungibili dalla
Pagina della catechesi

Confessioni per i genitori dei ragazzi del catechismo

In occasione delle prime comunioni e delle cresime offriamo ai genitori dei ragazzi una particolare opportunitÓ per confessarsi.

Pagina della catechesi

Atto di dolore

Non preoccupatevi se non ricordate l'atto di dolore: nei confessionali e negli uffici dei sacerdoti lo trovate stampato.

Esistono diverse versioni dell'atto di dolore. Se desiderate ripassarlo potete scaricarlo ai link:

Atto di dolore, versione moderna (pdf)

Atto di dolore, vecchia versione (pdf)