Auditorium Due Pini

L’Auditorium presenta una configurazione a emiciclo. La platea ospita 361 posti a sedere con poltroncine ribaltabili.

Il Palcoscenico è dotato di boccascena e sipario; le dimensioni medie sono: 12,50 mt di larghezza per 6 mt di profondità.

Dietro il fondale apribile nero è presente uno schermo cinematografico Cinemascope (2,35:1) di dimensioni L10 x 4,25 mt

L’impianto audio comprende cassette acustiche in sala, monitor in palcoscenico ed una dotazione microfonica adatta.

Lo spazio viene utilizzato per spettacoli teatrali e proiezioni, per eventi culturali, anche serali, per riunioni societarie…, sempre con la possibilità di accedere al parcheggio attiguo (su richiesta).

La Parrocchia, per garantire la gestione ottimale di tutte le dotazioni, si avvale, per ogni evento, della collaborazione di un tecnico di sua fiducia.

Per informazioni potete scrivere all'indirizzo auditorium [chiocciola] parrocchiasantachiara [punto] it e scaricare la pianta in formato PDF.