Oratorio Santa Chiara

Quella dell’Oratorio è la più “giovane” delle proposte che la Parrocchia offre alla comunità del quartiere. Nasce dell’esigenza di coinvolgere i bambini che hanno concluso il percorso dell’iniziazione cristiana e ricevuto la prima comunione (bambini di V elementare e I media).

Il piccolo gruppo di animatori (universitari) dedica con generosità un bellissimo servizio ai più piccoli, coinvolgendoli in tante attività a tema e in pomeriggi di divertimento.

L’Oratorio è una proposta per la continuazione della catechesi dei bambini e che si svolge, però, sul piano esperienziale attraverso il gioco, laboratori, il canto e momenti di gita insieme.

L’anno di attività insieme si concluderà con il campetto estivo del 9-10-11 giugno 2023 rivolto non soltanto ai bambini dell’Oratorio ma anche ai bambini della prima Comunione.

Orario settimanale: sabato dalle 15 alle 17 nel cortile della Parrocchia (ingresso p.za Giuochi).
Vedi calendario per gli incontri programmati coi genitori, le festività e i “ponti”.
Per informazioni, rivolgersi a don Daniele.