Oggi è Santa Rita da Cascia,Santa Giulia.

Lun 18 ore 20,45 Mons. Di Tora parla della carità

18/1/10

Terzo incontro operatori pastorali XIII prefettura: "La testimonianza della carità che sgorga dall'Eucarestia"

Lunedý 18 gennaio 2010, ore 20,45

La testimonianza della caritÓ che sgorga dall'Eucarestia

Terzo incontro formativo proposto dalla XIII Prefettura

Relatore Mons. Guerino Di Tora
Vescovo ausiliare del Settore Nord

Presso l'Auditorium Due Pini della parrocchia di santa Chiara, via R. Zandonai, 2.

SarÓ possibile posteggiare le auto nel parcheggio, con accesso da via R. Zandonai 12, alle spalle della parrocchia.

I quattro incontri formativi di Prefettura 2009/2010

Proponiamo questo incontro formativo per i catechisti e gli operatori pastorali (liturgia e caritÓ) della nostra Prefettura, aperto a chiunque fosse interessato.

Si tratta di una serie di quattro incontri suggeriti nel Sussidio per la verifica pastorale 2009-2010 della Diocesi di Roma, il cui tema Ŕ:

SI APRIRONO LORO GLI OCCHI, LO RICONOBBERO E LO ANNUNZIARONO:
L'eucarestia domenicale e la testimonianza della caritÓ.

Ecco quanto indicato a pag. 21:

"Per rendere pi¨ fruttuosa la verifica pastorale si Ŕ ritenuto opportuno offrire da parte delle Prefetture alcuni incontri formativi agli operatori pastorali, almeno a quelli pi¨ sensibili e giÓ operanti nelle parrocchie e nelle altre comunitÓ ecclesiali."