Oggi è San Ludovico,San Giovanni Eudes, Santo Italo, San Tolfo, Santa Enzia.

Lun 1/2 ore 21: inizio corso cresima per adulti

1/2/10

Il lunedì sera dal 1 febbraio a fine maggio, in sala s. Chiara (ex sala rossa)

Lunedì 1 febbraio inizia il corso di preparazione alla cresima per adulti, tenuto da p. Gianfranco Lunardon, m.i.

Le riunioni si terranno il lunedì, alle 21 in sala s. Chiara, (ex sala rossa), con ingresso dal cancello vicino al giornalaio, su piazza Giuochi Delfici.

L'ultima riunione sarà lunedì 24 maggio e la cresima verrà conferita sabato 29 maggio nella messa delle 19,00.

Il corso è diretto agli adulti che desiderano vivere, come preparazione alla Cresima, un cammino di approfondimento spirituale sui contenuti essenziali della fede cristiana.

Lo scopo è quello di condurre i partecipanti all’Incontro con Cristo e ad una vita cristiana più consapevole e responsabile, camminando insieme nella dimensione comunitaria della Chiesa.

Il calendario degli incontri è disponibile alla pagina seguente: