Oggi è Santa Maria Vittoria de Fornari-Strata,San Santulo, Santa Crocefissa, San Celiano.

Itinerari di fede in preparazione al matrimonio

La nostra parrocchia propone annualmente due cicli di incontri in preparazione al matrimonio, il primo tra ottobre e gennaio, il secondo tra febbraio e maggio.

Gli incontri si tengono il giovedý alle ore 21 in sala rossa, con ingresso dal cancello vicino al giornalaio su piazza Giuochi Delfici.

Per l'iscrizione rivolgersi al Parroco, don Giuseppe dongiuseppe [chiocciola] parrocchiasantachiara [punto] it.

I calendari dei corsi si possono scaricare alla pagina:
Calendari corsi fidanzati

Guida allo svolgimento della pratica matrimoniale

La pratica matrimoniale consiste nella raccolta dei documenti e delle informazioni necessarie per la celebrazione del matrimonio.

Eccovi un'utile guida per chi deve sposarsi e vuole sapere quali sono i documenti necessari e le modalitÓ della pratica matrimoniale.

Per scaricare la guida fare click su:
Guida allo svolgimento della pratica matrimoniale (pdf)