Cineforum: rassegna "Inquietudini Critiche"

23/10/07

Proiezioni: martedì 23 "La dolce vita" di Federico Fellini; mercoledì 24 "I pugni in tasca" di M. Bellocchio

La Fondazione Ente dello Spettacolo, in occasione della Festa del Cinema di Roma presenta la rassegna cinematografica "Inquietudini critiche".

Verranno offerti al pubblico i film della discordia, ovvero quelli che hanno spiazzato e diviso la critica italiana: "La dolce vita" di Fellini, "La ricotta" di Pasolini e "I pugni in tasca" di Bellocchio, proiettati dal 22 al 24 ottobre 2007 in alcune sale romane.

In particolare nella nostra Parrocchia di Santa Chiara, presso l’Auditorium Due Pini, verranno proiettati i film:

"La dolce vita" di Federico Fellini,
martedì 23 ottobre 2007

"I pugni in tasca" di Marco Bellocchio,
mercoledì 24 ottobre 2007

Presentazioni alle ore 20,30
Proiezioni alle ore 20,45

Ingresso libero

In occasione di questo evento troverete dei sostanziali miglioramenti nell'impianto audio e video del nostro auditorium.
Dopo l'impianto luci, rimodernato l'altr'anno, stiamo procedendo alla sostituzione dello schermo e al passaggio ad una qualità audio professionale.