Aiuto ai terremotati in Abruzzo

8/4/09

Vi invitiamo a fare donazioni in denaro alla Caritas. Non riusciamo a gestire ulteriori raccolte

La nostra parrocchia ringrazia tutti coloro che hanno partecipato ad una raccolta organizzata il 7 aprile da alcuni catechisti e capi scout.
Tutto il materiale raccolto è stato portato presso i centri della Protezione Civile e della Croce Rossa.

Oggi pomeriggio, 8 aprile, il centro di raccolta di Tor di Quinto, davanti al Gran Teatro, non potendo più ricevere materiale ha indirizzato da noi i donatori.
Purtroppo però anche noi non possiamo ricevere ulteriori donazioni, non disponendo né di magazzini adeguati né di canali per far giungere i viveri alle popolazioni colpite.

Abbiamo quindi deciso di limitarci a donazioni in denaro a favore della Caritas Diocesana, che sicuramente andranno a buon fine, e ad essa devolveremo le offerte della funzione del giovedì santo e quelle che ci perverranno in questo periodo.

Per contribuire alla colletta di solidarietà della Chiesa di Roma:

Versamenti c/c postale ‐ numero di conto corrente postale 82881004 (IBAN:
IT77K0760103200000082881004) intestato a CARITAS DIOCESANA DI ROMA, specificando nella
causale “Terremoto Abruzzo ”

Bonifico bancario ‐ IBAN: IT13R0306905032000009188568, specificando nella causale “Terremoto
Abruzzo”

Restiamo in attesa di indicazioni da parte della Caritas per impegnarci in ulteriori iniziative di aiuto accanto a quelle in denaro, onde evitare di aggiungere problemi e lavoro alle organizzazioni che stanno operando a favore dei terremotati.

Un cordiale augurio di buona Pasqua a voi tutti dai sacerdoti di santa Chiara