Esercizi Spirituali: Incontrare Ges? Cristo

3/2/01

I giorni 3 e 4 febbraio prossimi, a Fara in Sabina, don Valerio ci guider? nella preghiera alla ricerca di Cristo

Amico mio,
sono triste. Vorrei piangere come san Francesco perch?: "l'Amore non ? amato!".

Vedo tante persone che non hanno incontrato Ges? Cristo, la cui vita scorre su un binario ben diverso da quello della fede. Alcune sono proprio persone che hanno fatto anni di gruppi qui a s. Chiara, e sembra che non sia rimasto nulla. Mi piange il cuore a pensarlo!

Se puoi ti invito a venire a pregare con me. Chiederemo a Ges? di incontrarlo davvero. Lo chiederemo anche per gli altri amici nostri che hanno perso la fede per strada. Almeno ti chiedo di aiutarmi pregando con noi per nove giorni, da gioved? 25 gennaio a venerd? 2 febbraio, per la riuscita di questi esercizi spirituali. Chiedi anche ad altri di farlo. Noi, in quei due giorni, pregheremo per te.

Ti benedico con tanto affetto

don Valerio



Dove:
Monastero Clarisse Eremite, via s. Maria in Castello, 02032 Fara in Sabina (RI), tel. 0765/277021.

Come ci si arriva:
Prendere la A1 fino a Fiano Romano, proseguire sulla superstrada per Passo Corese, e poi dirigersi verso Fara in Sabina. Seguire le indicazioni del cartello "Chiesa di s. Maria della Provvidenza e Centro Francescano" che si incontra poco prima del paese.

Quando:
Appuntamento al monastero alle 15,00. Chi lo desidera puo' partire da s. Chiara alle 13,15, avvertendo don Valerio per la sistemazione nelle macchine. Rientro nel tardo pomeriggio di domenica.

Quota ed adesioni:
L. 60.000, pensione completa. Anticipo di L. 30.000 entro
domenica 25 gennaio a don Valerio (06/3292326, 0349/8183187).

Cosa portare:
Bibbia, quaderno, penna, vestiti pesanti.


Archivio notizie