Emoteca di Santa Chiara

19/10/03

Domenica 19 ottobre dalle 8.30 alle 11.00 sar? possibile donare il sangue a Santa Chiara

Caro donatore,

ti ricordo che il 19 ottobre dalle 8.30 alle 11.00 si terr? presso i locali della Parrocchia di Santa Chiara la consueta donazione del sangue.
Le necessit? della nostra citt? sono sempre pi? drammatiche, e la carenza di donatori sempre pi? elevata.
Ti invito, quindi, ad aderire a questa iniziativa che, come per molte altre, vede la nostra Parrocchia impegnata in prima linea.
Nella speranza di vederTi, ti ricordo che ? necessario venire digiuni. Non possono donare coloro che abbiano assunto medicinali nella settimana antecedente, che abbiano effettuato tatuaggi nei 6 mesi o visite dentistiche nei 4 mesi precedenti; altres? non possono donare le donne che siano in periodo mestruale.
Fiducioso della Tua presenza, spero di vederTi domenica 19 ottobre.

Don Gianni e i responsabili dell'emoteca